Notizia Oggi

Stampa Home
Incidente sulla strada "Ticinese"

Mercedes distrutto dopo l'impatto con il cinghiale

Illesa la famiglia che era a bordo della vettura
Articolo pubblicato il 19-01-2016 alle ore 07:21:51
Foto di repertorio
Foto di repertorio

I cinghiali continuano a creare non pochi problemi anche sulle strade. L'ultimo incidente è avvenuto domenica sera nel territorio di Borgo Ticino quando un'auto di una famiglia che stava tornando a casa si è trovata davanti una coppia di ungulati. Uno è stato preso in pieno ed è morto, l'altro invece è fuggito. Tre le persone a bordo della Mercedes che ha riportato diversi danni: il marito al volante, la moglie nel sedile passeggero e dietro la figlia di sei anni. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta una pattuglia della polstrada di Borgomanero.
Sempre sulla “Ticinese” a Borgo Ticino domenica alle 11.30, al crocevia con via Cimitero, si sono scontrate due vetture: la Toyota su cui si trovavano marito e moglie di Borgo Ticino rispettivamente di 83 e 79 anni (alla guida c'era lui), e la Ford Fiesta di un altro pensionato, quest'ultimo 78enne e abitante a Castelletto. I due uomini se la sono cavata con un grosso spavento; la donna è stata trasportata, con un'ambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale “Santissima Trinità” di Borgomanero dov'è stata giudicata guaribile in tre settimane. La dinamica del sinistro è tuttora al vaglio della polstrada di Arona.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...