Notizia Oggi

Stampa Home
Corsa in montagna

Micheal Dola sul podio all'Ossola Trail

Per l'atleta valsesiano arriva un terzo posto
Articolo pubblicato il 11-04-2016 alle ore 11:28:56
Micheal Dola sul podio
Micheal Dola sul podio

E' iniziata la stagione dei Trail e domenica è andato in scena l'Ossola Trail con partenza da Mergozzo. Prova da 27 chilometri con dislivello pari a 1900 metri positivi. La vittoria è andata a Clemente Berlinghieri del Valetudo con il tempo di 2 h 39', secondo Stefano Trisconi del Team Valetudo con 2h44', terzo il valsesiano Michael Dola con 2 h 48' del Rewoolution. Da sottolineare anche la prova di Ivan Camurri del Gsa Valsesia che ci ha impiegato tre ore nette conquistando il quinto posto. Tra le donne vittoria di Emanuela Brizio del Valetudo Skyrunning in 3 h 11'.
La Ossola Bech Trail di 17 chilometri  ha visto la vittoria di Rolando Piana in 1h410 del Valetudo Skyrunning, quindi Ennio Frassetti dell'Ossola Sky running, terzo Enrico Zambonini. In campo femminile ottimo piazzamento per  la valsesiana Sofia Canetta con il tempo di 2h54', fidanzata di Dola. Prova da 27 chilometri con dislivello pari a 1900 metri positivi. La vittoria è andata a Clemente Berlinghieri del Valetudo con il tempo di 2 h 39', secondo Stefano TRisconi del Team Valetudo con 2h44', terzo il valsesiano Michael Dola con 2 h 48' del Rewoolution. Da sottolineare anche la prova di Ivan Camurri del Gsa Valsesia che ci ha impiegato tre ore nette conquistando il quinto posto. Tra le donne vittoria di Emanuela Brizio del Valetudo Skyrunning in 3 h 11'.

La Ossola Bech Trail di 17 chilometri  ha visto la vittoria di Rolando Piana in 1h410 del Valetudo Skyrunning, quindi Ennio Frassetti dell'Ossola Sky running, terzo Enrico Zambonini. In campo femminile ottimo piazzamento per  la valsesiana Sofia Canetta con il tempo di 2h54', fidanzata di Dola.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...