Notizia Oggi

Stampa Home
Iniziativa del Movimento 5 Stelle

Migliaia di firme contro il bollo auto su vetture ecologiche

Ultimo fine settimana per opporsi al disegno di legge della Regione
Articolo pubblicato il 27-11-2015 alle ore 12:43:49
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Si conclude questo fine settimana la raccolta firme avviata dal Movimento 5 Stelle contro il bollo sulle auto ecologiche (Gpl, metano, elettriche) voluto da Chiamparino. Migliaia di cittadini piemontesi hanno aderito alla petizione nei banchetti allestiti dagli attivisti su tutto il territorio regionale, molti altri hanno anche scaricato l'apposito modulo dal sito facendolo firmare ad amici e parenti. Anche in Valsesia tra Varallo, Borgosesia e Roasio sono stati proposti diversi banchetti per la raccolta firme.

«Presenteremo tutte le firme in Consiglio regionale quando l'aula sarà chiamata ad esprimersi sull'assurda proposta di legge targata Chiamparino – spiega il Movimento 5 Stelle -. Alcuni consiglieri regionali di maggioranza, e recentemente anche l'assessore all'ambiente, si sono smarcati dalla posizione dell'esecutivo regionale e meditano una frettolosa quanto provvidenziale marcia indietro. Chiamparino è ormai sfiduciato dalla sua stessa maggioranza. Ne prenda atto e ritiri subito il disegno di legge».

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...