Notizia Oggi

Stampa Home
A Varallo l'ex consigliere Giubertoni chiede chiarezza sul centro sportivo

«Milanaccio, ancora "oscurato" il bilancio 2014»

«Anche sulla vendita a Borgosesia non si sa più nulla»
Articolo pubblicato il 18-11-2015 alle ore 10:47:20
«Milanaccio, ancora "oscurato" il bilancio 2014» 3
Il centro sportivo Milanaccio

Quando sarà reso disponbile il bilancio 2014 della società “Centro sportivo Milanaccio”? E quando si avranno notizie certe sulla vendita della società al Comune di Borgosesia, che pareva essere l'unico interessato? Domande che Efrem Giubertoni, del gruppo "Vorrei Varallo" (ora uscito dal consiglio), rivolge al sindaco Erlado Botta attraverso una lettera aperta.

«Già nel consiglio comunale dello scorso luglio, come consigliere di minoranza, ho chiesto ripetutamente perché il bilancio 2014 non fosse ancora disponibile - scerive Giubertoni -, e gli assessori avevano risposto che sarebbe stato pubblicato a settembre.  Ho chiesto che fosse anticipato almeno quale fosse stato il risultato del 2014. Dopotutto la società nel 2012 e nel 2013 ha chiuso con un disavanzo di 160.000 euro e di 220.000 euro, rispettivamente, il timore che anche il 2014 si sia chiuso in negativo è ovvio. Risposta negata. Perché a novembre 2015 i nostri amministratori ancora non ce lo fanno sapere?»

Nel mese di luglio fu assicurato «che la famosa vendita del Milanaccio al comune di Borgosesia (vendita già pluri-annunciata) sarebbe stata realizzata entro dicembre 2015. Siamo a novembre inoltrato, e ancora niente è stato venduto».

Tags: centro sportivo milanaccio

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...