Notizia Oggi

Stampa Home

Milioni di messaggi di auguri, anche WhatsApp si inceppa

Probabile l'intasamento da nuovo anno
Articolo pubblicato il 01-01-2018 alle ore 10:35:56
Milioni di messaggi di auguri, anche WhatsApp si inceppa 2
Milioni di messaggi di auguri, anche WhatsApp si inceppa 2

Troppi messaggi di auguri di buon anno, e WhatsApp arranca. E' accaduto la notte e la sera scorsa, con milioni di segnalazioni che riferivano problemi a inviare messaggi tramite la famosa applicazione. Secondo le segnalazioni, il problema ha colpito principalmente il continente europeo e in particolare la Germania, la Svizzera, l’Italia, la Spagna, l’Ungheria e buona parte del Regno Unito. In realtà, il motivo del malfunzionamento non è ancora stato chiarito, ma potrebbe essere causato dallo scambio di auguri per l’imminente anno nuovo: tra l'altro, prende sempre più piede la consuetudine di inviare video, ovviamente ben più pesanti.

 

«Chi tenta di inviare un messaggio – evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – rimane diversi minuti a guardare il simbolo dell’orologino prima di accorgersi che il servizio non funziona».

Da ricordare tra l'altro che WhatsApp ha smesso di funzionare ieri sera per alcuni tipi di piattaforme giudicate troppo vecchie dai programmatori.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...