Notizia Oggi

Stampa Home

Minaccia la ex con un coltello, 41enne fermato a Vercelli

Portato in carcere a Vercelli
Articolo pubblicato il 07-10-2016 alle ore 16:36:41
Minaccia la ex con un coltello, 41enne fermato a Vercelli 2
Foto d'archivio

I carabinieri di Vercelli hanno arrestato ieri un 41enne mentre aggrediva una donna minacciandola con un coltello.  L'uomo, senza fissa dimora e gravato da pregiudizi penali per reati contro la persona, il patrimonio e inerenti gli stupefacenti, è stato colto in flagranza di reato mentre stava stringendo con le mani il collo di una donna.

I militari sono intervenuti mentre chiedeva aiuto, riuscendo a liberarla dalla stretta del 41enne. La donna ha spiegato che in passato aveva avuto una relazione con l'aggressore, che pochi minuti prima l'aveva minacciata con un coltello, le aveva strappato e gettato a terra il telefono e intanto le aveva afferrato il collo. 

La malcapitata è stata portata al pronto soccorso e la diagnosi è di “distrazione del rachide cervicale”, guaribile in 21 giorni. L'uomo è stato arrestato e ora è nel carcere di Vercelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...