Notizia Oggi

Stampa Home

Minacciava la figliastra 12enne: «Spogliati e baciami»

In aula l'altro giorno
Articolo pubblicato il 10-06-2016 alle ore 06:48:26
Minacciava la figliastra 12enne: spogliati e baciami 2
Foto d'archivio

Un operaio 58enne di Novara a processo per atti sessuali su minorenne, maltrattamenti in famiglia e nei confronti di animali. L'accusa è terribile: l'uomo avrebbe minacciato la figliastra di 12 anni perché lei si spogliasse davanti a lui e perché si facesse baciare. Ma l'uomo ne aveva anche per la compagna, oggetto di botte e minacce con un coltello. E pure il cagnolino di casa si era visto la cuccia distrutta in uno dei tanti momenti d'ira.

Vari episodi accaduti in un alloggio delle case popolari. Alla fine la compagna si è inizialmente confidata con una cugina, notando le attenzioni verso la figlioletta, decisamente troppo spinte per un normale rapporto adulto-bambino Infine è scattata la denuncia. Dalle indagini sono poi emersi brutti episodi: come le richieste di un bacio sulla bocca dalla ragazzina ogni volta che si salutavano, o le irruzioni per vederla nuda sotto la doccia. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...