Notizia Oggi

Stampa Home
L'uomo aveva 68 anni e viveva a Crevacuore

Morto Sassone, funzionario delle Entrate

Fino a qualche anno fa aveva lavorato a Ponzone
Articolo pubblicato il 11-12-2015 alle ore 13:25:26
Morto Sassone, funzionario delle Entrate 2
Daniele Sassone

Molti lo hanno conosciuto dietro lo sportello dell'Agenzia delle Entrate. Daniele Sassone aveva lavorato negli ultimi anni a Ponzone (prima che chiudessero l'ufficio), ma era molto conosciuto anche a Borgosesia e in Valsessera. E' morto a 68 anni.

Era originario di Vercelli, dove il padre aveva una storica panetteria, poi si era trasferito con la famiglia a Crevacuore. Qui aveva svolto anche un mandato in consiglio comunale. «Era una bravissima persona - ricorda l’attuale vice sindaco Ermanno Raffo e compagno di lista all’epoca -. Era con me e l’attuale sindaco Massimo Toso. Abbiamo collaborato insieme quattro anni, poi è rimasto il legame di amicizia». Da qualche anno Sassone era in pensione. Ha lasciato la moglie Marisa, la figlia Sara con Alberto e gli adorati nipotini Anna, Marta e Leonardo. La salma è stata deposta nel cimitero di Borgosesia.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...