Notizia Oggi

Stampa Home

Morto in Bulgaria a 45 anni, domani a Viera il funerale

Persona molto conosciuta
Articolo pubblicato il 12-04-2016 alle ore 14:08:15
Morto in Bulgaria a 45 anni, domani a Viera il funerale 3
Stefano Pennone

Sarà celebrato domani pomeriggio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Viera il funerale di Stefano Pennone, morto giovedì scorso a soli 45 anni a seguito di un ictus o un'emorragia cerebrale. La salma dell'uomo è stata fatta rientrare in paese dalla Bulgaria: era lì infatti che Pennone viveva ormai da una quindicina di anni, ed è lì che si è fatto una famiglia e ha avviato la propria impresa di import-export. 

Il malore lo aveva colpito la mattina del 29 marzo a Sliven, dove abitava: all'inizio era rimasto lucido, poi era stati deciso il trasferimento a un altro ospedale, più attrezzato. Un drammatico viaggio in ambulanza di 200 chilometri: quando è arrivato a destinazione, Stefano non era più cosciente, e non ha più ripreso conoscenza fino al decesso. A Viera, frazione di Coggiola, era ben conosciuto nonostante si fosse trasferito. Ed è qui che domani si raduneranno i tanti amici per dargli un ultimo saluto e per dare conforto ai genitori Piero e Vanda, alla moglie Petia e al figlio Gabriele.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...