Notizia Oggi

Stampa Home
La tragedia domenica a Boccioleto

Muore schiacciata dal pick-up

La vittima è una donna russa in visita in Valsesia
Articolo pubblicato il 13-10-2015 alle ore 08:10:31
Muore schiacciata dal pick-up 3
Muore schiacciata dal pick-up 3

E' finita in tragedia un incidente accaduto domenica pomeriggio a Boccioleto. A perdere la vita è stata una donna russa di 55 anni, Elisaveta Peredeynos, in visita in Valsesia assieme al compagno Giuseppe Sansone, 62 anni. I due risiedono entrambi a Pavia e avevano deciso di trascorrere il fine settimana in montagna insieme a un'altra coppia di Boccioleto.

A pomeriggio inoltrato la donna stava scattando qualche fotografia e si era posizionata dietro l'automezzo, quando il compagno ha deciso di fare una retromarcia per parcheggiare meglio il pick-up. In quel punto la strada è in forte pendenza, e l'uomo ha quindi dovuto dare pieni giri per riuscire a partire all'indietro: purtroppo senza notare la compagna, che finiva schiacciata tra il cassone del mezzo e la parete rocciosa a lato strada.

La donna, ancora cosciente, è stata portata sullo stesso pick-up su una strada più ampia in attesa dell'ambulanza. Ma ai medici le sue condizioni sono apparse subito disperate ed è morta poco dopo l'arrivo in ospedale.

Tags: incidente,boccioleto,donna,russa,pick-up

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...