Notizia Oggi

Stampa Home

Nasce ad Alagna il ''Palace luxury suites''

CI saranno anche una Spa e un ristorante
Articolo pubblicato il 13-09-2016 alle ore 12:06:29
Nasce ad Alagna il ''Palce luxury suites'' 2
Il cantiere del resort

In alta Valsesia si continua a puntare sui resort. Per dicembre è prevista l'apertura di un nuovo complesso alberghiero. "AllegroItalia Hotel & Resort" ha avviato il cantiere ad Alagna Valsesia, proprio all'entrata del paese. Sta sorgendo un ampio complesso residenziale in stile Walser che si chiamerà "Alagna Palace Luxury Suites" con Spa e ristorante. L'apertura è fissata per l'inverno 2016, obiettivo è aprire i battenti a dicembre per il periodo natalizio. 

Sul sito del gruppo imprenditoriale è già fissata la data dell’apertura: il 7 dicembre. «Incantevole complesso di Luxury suites alle pendici del Monte Rosa - viene spiegato nel sito Internet -. Cinquanta unità abitative curate nei minimi dettagli, con elementi d'arredo caratteristici come ballatoio in legno e interni che ricordano baite fiabesche. Ampia Medical Spa per il vostro benessere, trattamenti specifici mirati per unire la bellezza degli sport invernali alla cura del vostro corpo». E ancora a disposizione ci sarà un ristorante, una meeting room multimediale con capienza fino a 80 delegati.

“AllegroItalia Hotels & Resort” è un nuovo concetto di ospitalità italiana legata al fascino del tricolore, al mondo del lusso e del buon vivere. Il gruppo alberghiero italiano in continua crescita opera da 6 anni con due brand valorizzando il Made In Italy con una gestione innovativa frasca e dinamica sviluppata sui valori della vera accoglienza, della cultura, tradizione, stile, storia ed arte italiana. Il progetto nasce dalla consolidata esperienza nel settore del management di AllegroItalia: il presidente del gruppo Piergiorgio Mangialardi è anche direttore da 8 anni del prestigioso master post laurea ‘5 stars hotel management' organizzato da Luiss business School di Roma e dal Forte Village.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...