Notizia Oggi

Stampa Home

Nel fine settimana tamponamenti a Montrigone e ad Aranco

Fra venerdì sera e sabato mattina
Articolo pubblicato il 18-10-2016 alle ore 09:16:03
Nel fine settimana tamponamenti a Montrigone e ad Aranco 2
L'incidente in via Montrigone

Incidenti a Borgosesia nello scorso fine settimana. Il primo incidente si è risolto con un tamponamento fra tre auto. E’ accaduto venerdì alle 18, in via Montrigone. Le vetture procedevano in uscita dalla città. In seguito a un rallentamento, il primo impatto è stato fra una Peugeot 206 condotta da un uomo di Gattinara e una Toyota Rav 4 guidata da una donna di Borgosesia; per effetto dell’urto, quest'ultima è finita contro l’auto che precedeva, una Hyundai Tucson alla cui guida era una donna abitante a Gozzano. Ferite lievi per i coinvolti, medicati al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e gli agenti della polizia municipale di Borgosesia.

Stessa situazione sabato mattina, in corso Vercelli. Pochi minuti prima delle 12,30, un altro tamponamento ha coinvolto una Hyundai Getz e la Hyundai Aces che la seguiva; i due mezzi procedevano in uscita da Borgosesia. La conducente della prima auto, una donna residente a Crevacuore, a scopo precauzionale è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso del Santi Pietro e Paolo; illeso l’altro conducente, un uomo di Serravalle. Rilievi a cura dei vigili urbani. Quasi nello stesso momento, due auto hanno sbandato a Sant’Anna.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...