Notizia Oggi

Stampa Home
Meteo

Nel fine settimana torna il maltempo in Valsesia

Articolo pubblicato il 03-02-2016 alle ore 17:53:56
Nel week-end previste precipitazioni
Nel week-end previste precipitazioni

Oggi pomeriggio per qualche minuto si è rivista la pioggia. Un acquazzone si è abbattuto su Borgosesia e nei paesi vicini, secondo gli esperti dovrebbe essere soltanto un “antipasto” del maltempo che interesserà tutto il nord Italia e il Piemonte in particolare. Stando agli esperti in questo secondo affondo invernale le nevicate saranno copiose sulle Alpi e sulla dorsale appenninica al di sopra dei 1.000 metri.
Intanto ad Alagna la stagione invernale prosegue con una offerta decisamente ampia. E' aperta la pista Pianalunga-Alagna, il Mullero, il Cimalegna e la Valle Olen. A disposizione anche il tapis roulant aperto ad esclusivo utilizzo delle scuole di sci. All'Alpe di Mera queste le aperture dal 4 al 14 febbraio: la seggiovia Camparient e la relativa pista, la pista Campo con skilift e la pista Canalone. A Bielmonte confermata anche per questo fine settimana l’apertura della seggiovia e la pista piazzale, che permette di sciare sul pendio rivolto a sud con Skipass a prezzo ridotto. Nei giorni festivi e' possibile anche  acquistare lo skipass per due ore. Sono aperti anche i due tappeti mobili per la risalita dei principianti (dalle 9 alle 17), il Baby park, il Rolba run, la pista riscaldata di bob su rotelle con partenza dal monte Marca e la pista di pattinaggio sul ghiaccio al palasport.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...