Notizia Oggi

Stampa Home

Nel fine settimana Valduggia ricorda Marcello Boi

Il memorial di bocce in suo onore si giocherà sabato e domenica
Articolo pubblicato il 10-03-2016 alle ore 09:30:10
Nel fine settimana Valduggia ricorda Marcello Boi 2
Foto d'archivio

La società bocciofila valduggese ricorda Marcello Boi con un memorial a lui dedicato. L’appuntamento è per questo fine settimana, con le partite che si terranno tra sabato e domenica nei campi dei bocciodromi di Valduggia e Romagnano. Nella giornata di sabato si terrà alle 14 la prima partita e alle 16 la seconda, mentre alle 21 sono in programma i recuperi. La giornata successiva vedrà alle 10 la disputa dei quarti, alle 14 la semifinale e alle 16 la finale. Al termine degli incontri ci saranno la premiazione e il rinfresco.

Al primo classificato andranno 300 euro e la targa del “Memorial Marcello Boi”, al secondo 210 euro e la targa. Per il terzo e il quarto 105 euro (a formazione) e 60 euro dal quinto all’ottavo posto (a formazione). Le iscrizioni si possono effettuare al numero di telefono 328.2799.775 (Giovanni Barattino) oppure con sistema telematico Wsm. Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento delle 16 formazioni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...