Notizia Oggi

Stampa Home

Nel fine settimana a Cellio la rassegna di fiori, piante e alberi da frutto

Organizza la pro loco
Articolo pubblicato il 22-04-2016 alle ore 18:31:42
Nel fine settimana a Cellio la rassegna di fiori, piante e alberi da frutto 2
Foto d'archivio

Torna “Colori e profumi a Cellio”: la Pro loco organizza tra domani e domenica la manifestazione per tutti coloro che amano i fiori, le piante e non solo. Per il primo anno, nel secondo giorno della manifestazione sarà anche proposto un appuntamento gastronomico, che arricchisce l'esposizione di numerose tipologie di piante, fiori e alberi da frutto.

Questa iniziativa è diventata per Cellio ormai una tradizione, che richiama sempre numerose persone: «Questa manifestazione - spiega Rachele Denicola, presidente della Pro loco di Cellio - è un appuntamenti ormai consolidato del nostro paese. Negli anni precedenti è stato accolto molto bene, quindi ci è sembrato giusto ripeterlo. Oltre agli abitanti di Cellio sono sempre stati numerosi i visitatori e gli amanti di fiori e alberi provenienti non soltanto dai paesi limitrofi ma  anche da località lontane».

Sia sabato che domenica i fiori e gli alberi saranno esposti fin dalla mattina e fino al tardo pomeriggio nel cortile, all’ingresso e sotto il portico della sede. Inoltre la domenica sarà anche organizzata, sempre nella sede della Pro loco, una grigliata di carne.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...