Notizia Oggi

Stampa Home
Incredibile scoperta dopo la radiografia di un uomo arrestato

Nello stomaco aveva 26 capsule piene di droga

Ancora una volta emerge il nome di Cossato come crocevia dello spaccio
Articolo pubblicato il 12-01-2016 alle ore 21:18:21
Nello stomaco aveva 26 capsule piene di droga 3
Foto d'archivio

Si è giustificato dicendo che quelle ventisei capsule che la radiografia ha evidenziato nel suo stomaco sono gomme da masticare che lui ha l'abitudine di inghiottire intere. Ma il gip ha ben altri sospetti: vale a dire che si tratti di capsule contenenti sostanze stupefacenti che in questo modo l'uomo poteva portare in giro letteralmenre dentro di sè, senza temere alcuna perquisizione. L'incredibile indagine ha avuto luogo a Cossato. 

Cossato, la stessa città dove un paio di settimane fa era stato scoperto un garage pieno di sostanze stupefacenti indirizzate al mercato del Biellese orientale, della Valessera e della Valsesia. Saranno le indagini a stablire se anche le capsule nello stomaco (una volta accertato che contengano sostanze proibite) sono destinate a rifornire gli utenti della Valsesia.

Per intanto, l'uomo è stato arrestato. Si tratta di un uomo residente in valle Elvo ma di origini siciliane di 35 anni, da tempo nel mirino delle forze dell'ordine che ne sorvegliavano i movimenti. All'uomo sono stati trovati in tasca circa 2 grammi di eroina.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...