Notizia Oggi

Stampa Home
Stagione invernale

Neve: ad Alagna apre anche il Mullero

Domani aperte anche Bielmonte e Mera che lavorano per attivare altre piste
Articolo pubblicato il 08-01-2016 alle ore 17:57:15
Cannoni attivi al Camparient di Mera
Cannoni attivi al Camparient di Mera

A Bielmonte la nevicata di ieri purtroppo non è stata sufficiente per poter andare a coprire tutte le piste. Le previsioni danno di nuovo neve nei prossimi giorni, se così fosse e se le temperature continueranno ad aiutare Icemont a preparare le piste in vista di qualche apertura in più. E' confermata l'apertura per domani e domenica dei due tappetini.

E le novità non sono finite ad Alagna. «Grazie al grande lavoro svolto dai dei nostri tecnici, da domani aprirà al pubblico anche la pista Mullero – spiega lo staff di Monterosa 2000 -. Le recenti nevicate hanno contribuito a rendere il paesaggio finalmente invernale, ed ha sensibilmente migliorato le già ottime condizioni di innevamento delle nostre piste. Stiamo ora concentrando tutta la nostra attenzione e le nostre risorse nella preparazione della pista Pianalunga Alagna sino in paese».

All'Alpe di Mera si conferma per domani e domenica l'apertura dello skilift Campo dalle 9 alle 16. Si lavora però per aprire altre piste per il prossimo fine settimana.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...