Notizia Oggi

Stampa Home

Nicole Orlando domani sul palco dell'Ariston

Tra i biellesi a Sanremo anche i "Pagliaccio" e Andrea Debernardi
Articolo pubblicato il 10-02-2016 alle ore 13:31:19
Nicole Orlando domani sul palco dell'Ariston 3
Nicole Orlando parteciperà, dal 20 febbraio, a "Ballando con le stelle 2016"

Domani sera Nicole Orlando sarà ospite al Festival di Sanremo. A darne l’annuncio, sul proprio profilo Facebook, la stessa Nicole impegnata a Roma con le prove di “Ballando con le stelle 2016". Il popolare format di Raiuno, condotto da Milly Carlucci, tornerà "in pista" il 20 febbraio: da ieri è in onda il promo nel quale già si vede l'Orlando volteggiare.

Sul palco dell’Ariston l'atleta biellese avrà modo di dialogare con il conduttore Carlo Conti, come accaduto ieri sera al campione di atletica Giuseppe Ottaviani, e mostrare le medaglie conquistate ai mondiali in Sudafrica.

A Sanremo il Biellese sarà rappresentato anche dai “Pagliaccio”, gruppo che bisserà l’esperienza del 2015 con interviste e video dedicati alle giovani proposte e Andrea Debernardi, che farà parte della direzione tecnica di due big - Rocco Hunt e Neffa - e dell’emergente Irama, il cui disco, in uscita il 12 febbraio per Warner Music, è stato registrato negli studi Fonjka Factory di Cossato e co-prodotto da Andre DB Deebernardi.

Ultimo a salire sul palco dell'Ariston, domenica a gara canora conclusa, sarà come sempre Massimo Giletti in trasferta con la sua popolare trasmissione di inchieste e approfondimento.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...