Notizia Oggi

Stampa Home

Nicole Orlando ospite a Ballarò

E domani a Firenze alla presentazione dei Trisome Games
Articolo pubblicato il 07-01-2016 alle ore 14:01:41
Nicole Orlando ospite a Ballarò 3
Nicole Orlando

Sempre alla ribalta Nicole Orlando, l’atleta biellese del Team Ability La Marmora, che dopo essere stata menzionata tra le donne di valore del 2015, nel discorso di fine anno alla Nazione, dal Presidente della Repubblica parteciperà il 12 gennaio alla trasmissione televisiva Ballarò.

Non solo. Domani Nicole sarà a Firenze dove prenderà parte alla conferenza stampa di presentazione dei Trisome Games, prima Olimpiade dedicata ad atleti con sindrome down, organizzata dalla FISDIR (Federazione italiana sportiva disabilità intellettiva relazionale, all’interno della quale Nicole gareggia sia nell’atletica che nel nuoto) unitamente al Comitato italiano paralimpico.

Inutile dire che i Trisome Games vedranno la partecipazione di Nicole anche come atleta: l’appuntamento si terrà  a Firenze dal 15 al 22 luglio: al momento sono 34 le nazioni iscritte, di 5 continenti, per un totale di 900 tra atleti e tecnici che gareggeranno in atletica, nuoto, nuoto sincronizzato, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, futsal, judo, tennis e tennis tavolo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...