Notizia Oggi

Stampa Home
"Ballando con le Stelle" inizia sabato alle 21.30 su Rai1

Nicole Orlando torna in tv, e stavolta... balla

L'atleta: <>
Articolo pubblicato il 19-02-2016 alle ore 16:43:09
Nicole Orlando torna in tv, e stavolta... balla 1
Nicole Orlando a luglio parteciperà alla prima edizione dei TrisomeGames a Firenze

Nicole Orlando torna in tv come concorrente di "Ballando con le Stelle", trasmissione di Rai 1 che prenderà il via domani sera alle 21.30. L'atleta, una settimana dopo essere salita sul palco dell'Ariston, si lancia in una nuova avventura tv. 

Nicole, 22 anni, ammette l'emozione: «Sono un po' emozionata, sento l'ansia del debutto. Sto provando con il mio maestro le due coreografie che presenteremo domani sera. Sono molto contenta di far parte del cast, non mi interessa vincere, l'importante è partecipare». Poi un invito ai suoi concittadini: «Sono biellese e orgogliosa di esserlo, quindi chiedo ai biellesi di sostenermi con il televoto. Mi piacerebbe andare avanti il più possibile, vorrei 'spaccare'». 

Ma, oltre che ballerina, è prima di tutto un'atleta: Nicole si sta infatti allenando per partecipare alla prima edizione dei TrisomeGames, organizzati a luglio dal Comitato Paralimpico Italiano. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...