Notizia Oggi

Stampa Home

Novara ancora nell'incubo del molestatore seriale

Articolo pubblicato il 15-04-2016 alle ore 13:43:09
Novara ancora nell'incubo del molestatore seriale 2
Foto d'archivio

Novara piomba di nuovo nell'incubo del molestatore seriale di donne. E' da circa un mese e mezzo che arrivano alle forze dell'ordine segnalazioni di donne avvicinate da un uomo coperto con un passamontagna.  

L'uomo agisce sempre allo stesso modo: quando si fa buio aspetta che le donne entrino nei garage con l'auto, poi si intrufola dentro anche lui.

L'ultima denuncia è di una dottoressa di 40 anni, che racconta di esser stata seguita dal "molestatore" nel proprio garage. Alla sua vista la donna ha iniziato a gridare, tanto da indurre l'uomo a scappare prima di essere scoperto.

Non ha chiesto soldi, nè era armato, tanto che la dottoressa non ha nemmeno capito quali fossero le sue intenzioni. E non è il primo caso. 

La mente non può non tornare al 2012, quando a Novara si era già resgistrata la presenza di un uomo che agiva allo stesso modo. L'uomo, grazie al Dna e agli accertamenti sulla scheda del telefono, era stato incastrato dalle forze dell'ordine. 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...