Notizia Oggi

Stampa Home
Il dramma nella tarda mattinata di oggi

Novara, si spara nel parcheggio dell'Ipercoop

Si tratta di un uomo di 43 anni
Articolo pubblicato il 09-01-2016 alle ore 16:06:21
Novara, si spara nel parcheggio dell'Ipercoop 2
Foto d'archivio

Una notizia che sta correndo per tutto il Novarese, soprattutto perché l'epicentro è uno dei luoghi più frequentati dell'intera provincia: l'Ipercoop di Novara San Martino. Si tratta di un uomo di 43 anni che si è tolto la vita nella tarda mattinata di oggi sparandosi un colpo di pistola. Il fatto sarebbe avvenuto nel parchggio di fronte alla strada che porta alla rotonda per Biandrate, lontano dagli ingressi del centro commerciale. L'allarme è scattato intorno alle 13, quando sono arrivate in zona, nell'area di collegamento tra parcheggio superiore e inferiore, auto dei carabinieri, della polizia e un'ambulanza del 118.

Per tutelare la sicurezza di tutti e le indagini (ancora non si era certi che si fosse trattato di suicidio), l'area è stata recintata per impedire a chiunque di avvicinarsi. Pare che l'arma usata per questo gesto estremo sia un pistola calibro 22. Le indagini sono a cura dei carabinieri.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...