Notizia Oggi

Stampa Home

Nuova Pallacanestro Ghemme chiude il basket mercato

I gialloverdi disputeranno il campionato di serie D
Articolo pubblicato il 11-08-2016 alle ore 10:52:52
Nuova Pallacanestro Ghemme chiude il basket mercato  2
L'ex Valsesia Basket Walter Santarossa

Nuova Pallacanestro Ghemme chiude il basket mercato con gli ultimi due grandi acquisti per la prima squadra che disputerà la serie D. Infatti, dopo gli ingaggi dei pezzi da novanta, quali l'ex giocatore della nazionale Walter Santarossa, l'ex capitano della serie B di Trecate Andrea Cantone, il playmaker Marco Carbonaro e il play di alto spessore Claudio Sacco, hanno firmato per vestire la maglia gialloverde Matteo Airaghi e Matteo Zanoli.

Entrambi gli atleti, classe 1997, arrivano a Ghemme nell'ambito della collaborazione con il College Borgomanero: lì hanno svolto tutta la trafila delle giovanili, culminando la loro esperienza con la vittoria nel campionato di C2, nella stagione sportiva 2014-2015. Proseguendo poi, nella scorsa stagione, sia con la casacca di Arona, nel campionato di C Silver, che gareggiando nell'impegnativo campionato Under 20 Eccellenza.

Il presidente della società ghemmese Fabo Lucca, commenta così il roster che si sta delineando: «Stiamo costruendo una squadra che potrà offrire al pubblico un ottimo livello di basket, sperando che il venerdì sera diventi un appuntamento fisso per tanti ghemmesi. Il nostro obbiettivo è dare lustro al territorio attraverso il basket e, contemporaneamente, offrire un alternativa di intrattenimento e divertimento sano ai bambini e ai ragazzi».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...