Notizia Oggi

Stampa Home
Giovedì l'inaugurazione

Nuova sede a Ponzone per il Fondo Tempia

Organizzata una serata al teatro "Giletti"
Articolo pubblicato il 15-01-2016 alle ore 09:36:35
Una iniziativa del Fondo Tempia
Una iniziativa del Fondo Tempia

Il Fondo Edo Tempia giovedì 21 gennaio inaugurerà una sede staccata a Ponzone, in piazza XXV Aprile. In questa occasione sarà organizzata una serata di presentazione al teatro Giletti di Ponzone alle 20,30. Nella stessa giornata, alle ore 15, sarà consegnata alla delegazione territoriale un'auto che verrà utilizzata per il servizio di trasporto dei malati oncologici.  La serata, a scopo divulgativo e promozionale delle attività svolte dal Fondo Edo Tempia e dalla Fondazione Tempia sul territorio biellese e vercellese (progetti di prevenzione, di diagnosi precoce e di screening e sviluppo di progetti di ricerca scientifica di base e applicata), sarà introdotta da Viola Erdini (co-presidente), Pietro Presti (direttore generale) e Paolo Bagnasacco (direttore sanitario).
Sarà illustrato il servizio di trasporto dei malati oncologici, un importante e prezioso sostegno alle famiglie dei pazienti e ai pazienti stessi. L'auto che verrà consegnata ai volontari è stata acquistata con i proventi derivati dalle attività dei vari gruppi delle volontarie del Fondo Edo Tempia e servirà ad  accompagnare gli ammalati in ospedale ad effettuare le terapie necessarie. Concluderà la serata il gruppo delle alunne della scuola di danza Arabesque (sede di Ponzone). La serata è gratuita e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...