Notizia Oggi

Stampa Home
L'associazione ha consegnato l'attestato a nove "new entry"

Nuovi volontari per la Pabv di Serravalle

Premiati anche gli operatori in servizio da cinque e dieci anni
Articolo pubblicato il 11-12-2015 alle ore 17:32:30
Nuovi volontari per la Pabv di Serravalle 2
I nuovi volontari

La Pubblica assistenza Bassa Valsesia ha nove nuovi volontari. A Serravalle l'associzione ha consegnato gli attestati Stefania Goldoni, Sara Piubeni, Rosetta D’Ambrosio, Fabiola Beltrami, Daniel Paggiolu, Desdemona Steri, Gaetano D’Ambrosio, Nicola Palladinetti e Fulvio Ceralli, che si uniscono agli operatori già attivi.

La Pabv ha poi premiato anche i volontari che hanno tagliato il traguardo dei dieci e dei cinque anni di servizio: un riconoscimento e un ringraziamento che è andato a Tiziana Gioria, Daiana Astolfi e Dino Grai (una targa per i dieci anni di servizio), e a Roberto Del Ponte, Giorgio Valsecchi e Luigi Zenone Bragotti (cinque anni di attività).

Adesso è partito un nuovo corso per soccorritori, ma il sodalizio resta comunque aperto a nuovi ingressi: avendo una squadra più numerosa, si potrebbe anche ipotizzare di aumentare i servizi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...