Notizia Oggi

Stampa Home

Nuovo display luminoso a Ghemme: un regalo del Kiwanis

Il sodalizio ha voluto celebrare con un gesto tangibile il suo decimo compleanno
Articolo pubblicato il 03-10-2016 alle ore 12:05:03
Nuovo display luminoso a Ghemme: un regalo del Kiwanis 2
Un momento della cerimonia di inaugurazione del display

Un display luminoso sul quale scorrono date di manifestazioni e informazioni utili. Questo il dono che il Club Kiwanis Ghemme e Bassa Sesia ha fatto al Comune in occasione del suo decimo compleanno.

La cerimonia di inaugurazione del pannello, installato in piazza Castello di fianco all’ingresso della sede del Cai, si è svolta alla presenza delle autorità civili con in testa il sindaco Davide Temporelli.

La festa di compleanno del Club è proseguita nella Sala Sforza di palazzo Gallarati con una conferenza durante la quale sono state evidenziate le iniziative intraprese in questi dieci anni, quasi tutte a favore dell’infanzia in difficoltà e per la maggior parte (circa l’80 per cento) destinate a Ghemme e circondario, fatta eccezione per un 20 per cento indirizzato ai service nazionali e internazionali.

Il Governatore del distretto Italia San Marino Antonio Maniscalco ha consegnato un riconoscimento alla presidente del Club Isabella Varese. L’incontro si è concluso con un aperitivo nella sala del camino e una cena nella sala Antonelli, allietata dalla musica della jazz band “Ok Bellezza”. Ai partecipanti è stata consegnata una speciale chiavetta usb con riportata l’attività del Club dal 2006 al 2016.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...