Notizia Oggi

Stampa Home

Oggi pomeriggio il vescovo all'ospedale di Borgosesia

Incontrerà i malati e gli operatori sanitari
Articolo pubblicato il 26-11-2017 alle ore 11:24:37
Oggi pomeriggio il vescovo all'ospedale di Borgosesia 3
Il vescovo di Novara Franco Giulio Brambilla

Oggi, domenica 26 novembre, è iniziata la visita pastorale del vescovo Franco Giulio Brambilla nelle parrocchie di Borgosesia e frazioni, Valduggia e Cellio. Nel pomeriggio, incontro con i malati e gli operatori sanitari dell’ospedale di Borgosesia, poi alle 17 celebrazione della messa nella cappella dell'ospedale. Domani, lunedì 27, il vescovo farà visita alle case di accoglienza di Valbusaga e Borgosesia, mentre alle 18.15 presenzierà alla messa nella chiesa di Sant’Antonio. Martedì visita alla casa di riposo di Sant’Anna e mercoledì incontro con gli studenti durante le ore di religione.

Giovedì 30 monsignor Brambilla farà visita alle parrocchie di Agnona, Foresto e Isolella: a Foresto farà visita a Luigina Ceruti che a luglio ha compiuto 105 anni, mentre alle 18.15 celebrerà la messa in chiesa a Isolella, quindi cenerà con don Giovanni Bossi e i parrocchiani in casa parrocchiale. In serata incontro con le amministrazioni comunali al centro sociale di via Giordano.

Venerdì 1 dicembre la visita pastorale coinvolgerà Cellio e Valduggia con la visita alle due comunità e la messa alle 18 nella chiesa di San Carlo a Valduggia. In serata l’assemblea pastorale aperta a tutti sarà alle 21 al cinema Lux. Sabato 2 dicembre incontro con i volontari della Caritas e serata con i giovani in oratorio. Infine, domenica 3 dicembre messa alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Zuccaro e alle 16 la celebrazione conclusiva con tutte le comunità parrocchiali nella collegiata di Borgosesia.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...