Notizia Oggi

Stampa Home
In mattinata la messa con il coro "Varade"

Oggi il Cai Scopello celebra i 40 anni

Nel pomeriggio verranno premiati i benemeriti
Articolo pubblicato il 06-12-2015 alle ore 08:40:40
Oggi il Cai Scopello celebra i 40 anni 2
Una castagnata del Cai di Scopello

Il Cai di Scopello celebra oggi i suoi 40 anni: in programma la messa con la partecipazione di una rappresentanza del coro “Varade” alle 11.15 e il pranzo al ristorante “Il cantuccio” alle 12.30. Nel pomeriggio saranno distribuiti i premi a coloro che in questi decenni hanno sostenuto il sodalizio. Quella di Scopello è la sottosezione più "giovane" del Cai Varallo.

La sottosezione del Cai di Scopello in questi 40 anni ha avvicinato molte persone della zona alla montagna, all’alpinismo e all’escursionismo, organizzando regolarmente gite e uscite non solo sul territorio, ma anche in altre regioni. Nel corso degli anni i soci si sono occupati anche della manutenzione della rete sentieristica, organizzando la giornata della pulizia dei percorsi montani in molti paesi dell’alta Valsesia e della sistemazione della sede del sodalizio, posta all’ultimo piano del palazzo municipale: un lavoro che è stato eseguito gratuitamente dai componenti dell’associazione che si sono occupati anche dell’allestimento di una piccola biblioteca in cui si possono trovare libri e rivisti sulla montagna.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...