Notizia Oggi

Stampa Home

Oggi a San Gaudenzio il coro Varade ricorda Guido

E' stato appassionato componente del sodalizio per 40 anni
Articolo pubblicato il 30-09-2017 alle ore 14:23:20
Oggi a San Gaudenzio il coro Varade ricorda Guido 1
Oggi a San Gaudenzio il coro Varade ricorda Guido 1

Il coro Varade non dimentica Guido Marletti, appassionato corista che ha seguito per quarant’anni l’attività del gruppo.

Marletti, che si è spento il mese scorso, sarà ricordato oggi nel corso della messa delle 18 nella collegiata di San Gaudenzio di Varallo che, per l’occasione, sarà accompagnata dal coro Varade diretto dal maestro Romano Beggino, onorando la memoria del suo storico componente con una serie di brani liturgici.

«Guido entrò nel nostro coro quando era quarantenne - ricorda il presidente delVarade, Gianpiero Giupponi - e ne fece sempre parte, non mancando mai ai vari appuntamenti e impegnandosi sempre con serietà, anche negli ultimi anni nonostante i gravi problemi di salute. Partecipando al lutto dei famigliari, desideriamo dunque ricordarlo e, a modo nostro, cantando, ringraziarlo per quanto ha dato in questi quarant’anni al coro».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...