Notizia Oggi

Stampa Home
La città entra nell'atmosfera del Natale

Oggi il volontariato in piazza a Borgosesia

E' stata aperta anche la pista per pattinare sul ghiaccio
Articolo pubblicato il 06-12-2015 alle ore 11:08:17
Oggi il volontariato in piazza a Borgosesia 2
Atmosfere di Natale a Borgosesia

Borgosesia è entrata nell'atmosfera natalizia. La pista di pattinaggio sul ghiaccio è aperta in piazza Mazzini, e oggi prosegue l'evento dedicato alle associazioni di volontariato: una decina di stand sono allestiti fra via XX Settembre e piazza Mazzini, dove hanno spazio anche sodalizi e scuole cittadine per dare loro l’opportunità di raccogliere fondi per sostenere attività e progetti. Presenti la scuola materna del centro e la materna “Mello Grand”, il “circuito Viola”, la “Principessa dei tubicini”, il comitato della Croce rossa, il Fondo Edo Tempia, la Cascina Spazzacamini dell’Anffas, l’Ail e i Terrieri di Montrigone. Oggi si inaugura anche la mostra di pittura di Cesare Roberto e Franco Pastrello al teatro Pro loco: l’esposizione proseguirà sino a domenica 13.

Le giornate del “Natale del Borgo” proseguiranno martedì 8 dicembre e i due successivi weekend. In via XX Settembre aprirà martedì il “Villaggio di Babbo Natale” dove i bambini potranno conoscere il personaggio simbolo e portargli le letterine: l'iniziativa “Addobbiamo insieme l'albero di Natale”: saranno gli alunni delle prime tre classi della scuola primaria a decorare con i loro disegni un pino in via XX Settembre».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...