Notizia Oggi

Stampa Home

Pacca sul sedere, parte la denuncia di una donna di Gattinara

L'episodio accaduto in un ristorante a Ghemme
Articolo pubblicato il 23-09-2016 alle ore 06:58:11
Pacca sul sedere, parte la denuncia di una donna di Gattinra 2
Foto d'archivio

Arriverà a sentenza a novembre il caso di una donna di Gattinara che ha denunciato un imprenditore 57enne di Gattico per una manata sul fondoschiena ricevuto durante una cena dedicata alla Festa della donna l'8 marzo del 2013, in un ristorante di Ghemme.  Secondo quanto riferito dalla gattinarese, l'uomo l'avrebbe invitata a un tavolo per fare quattro chiacchiere ma poi, nel momento in cui lei si stava alzando, avrebbe allungato una mano sul sedere di lei. Un gesto che sarebbe anche stato visto da altri presenti, benché si fosse trattato di un attimo.

Sta di fatto che l'imprenditore è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale, seppure attenuata perché si tratta di un fatto di "minore gravità": e il pm ha chiesto per lui una pena di un anno e otto mesi. L'imputato però nega tutto, tant'è che l'avvocato difensore ha chiesto per lui la piena assoluzione.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...