Notizia Oggi

Stampa Home
Basket

Pallacanestro Ghemme lancia il progetto «Porta un amico»

Si avrà diritto a uno sconto sull'iscrizione e ad alcuni gadget
Articolo pubblicato il 21-06-2016 alle ore 08:22:33
I baby di Pallacanestro Ghemme
I baby di Pallacanestro Ghemme

La scuola di minibasket di Ghemme lancia la campagna: “Porta un amico”, con l’intento di promuovere il gioco della pallacanestro sin dalla tenera età per la sana crescita fisica e psicologica.

Il corso di minibasket dell’Asd. Nuova pallacanestro Ghemme ha l’obiettivo di aiutare i bambini da 5 a 8 anni ( gli “ Scoiattoli ” ) e da 8 a 11 anni ( gli “ Aquilotti ” ) nello sviluppo armonico sia delle proprie capacità fisiche e motorie, che delle abilità relazionali e sociali, attraverso le attività di cooperazione, ed il rispetto delle regole e dei compagni.
L’importanza educativa di questa attività, basata sulla formula vincente “Imparare divertendosi” è valorizzata da Nuova pallacanestro Ghemme grazie a “Porta un amico”, che propone alle famiglie uno sconto sull’iscrizione e dei gadget per i bambini che inviteranno e porteranno almeno un amico nel palazzetto dello sport “ Guido Ponti ” per praticare il corso.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile telefonare ai numeri: 329 – 8651945 / 346 – 2148125.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...