Notizia Oggi

Stampa Home
Basket - Serie D

Pallacanestro Ghemme prepara i play-off

Si inizia il 22 aprile contro Savigliano Basket
Articolo pubblicato il 18-04-2016 alle ore 18:26:22
Pallacanestro Ghemme prepara i play-off
Pallacanestro Ghemme prepara i play-off

Un weekend di riposo per affilare le armi. Ma da venerdì si fa sul serio. Comincia il 22 aprile l’avventura della Rovellotti Ghemme nei play off che mettono in palio quattro promozione in serie C Silver. Un obiettivo “nelle corde” della squadra di Pieralberto Milanesi, che grazie al secondo posto ottenuto nella stagione regolare, avrà la possibilità di giocare la bella in casa in entrambi i turni degli spareggi. Il primo avversario sulla strada della promozione è il Savigliano Basket, ospite al Pala Ponti per gara 1 venerdì alle 21.15. Gara due è in programma invece già martedì 26 aprile, sempre alle 21.15, al palaFerrua di Savigliano, mentre l’eventuale gara tre si giocherà venerdì 29 aprile alle 21.15 a Ghemme.
Chi passerà il turno affronterà, in una delle quattro finali promozione, la vincente della serie tra Gators Savigliano e Pallacanestro Trino. Per i gialloverdi della città del vino, insomma, c’è l’eventualità di giocare due volte nella provincia “granda”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...