Notizia Oggi

Stampa Home
Iniziativa solidale

Pallacanestro Ghemme raccoglie fondi per le giovanili

Intanto la sfida contro San Maurizio è stata sposta a dicembre
Articolo pubblicato il 19-11-2015 alle ore 15:24:13
Pallacanestro Ghemme raccoglie fondi per le giovanili 2
Pallacanestro Ghemme raccoglie fondi per le giovanili 2

Si giocherà il 9 dicembre la sfida in programma tra Nuova Pallacanestro Ghemme e San Maurizio Jacks. La partita di basket doveva disputarsi domani sera, ma al Pala Ponti sono in corso alcuni lavori per questa la sfida è stata spostata al 9 dicembre alle 21.15.

Intanto Nuova Pallacanestro Ghemme promuove una serata di raccolta fondi per potenziare le attività a favore dei suoi settori giovanili. L’iniziativa è stata ideata in collaborazione con la ditta Salus Srl, che durante l’appuntamento presenterà i suoi prodotti per la cura ed il benessere del corpo, e donerà alla società sportiva ghemmese un contributo economico variabile in rapporto al numero delle coppie presenti: maggiore sarà quest’ultimo, più alto sarà l’aiuto erogato. Nuova Pallacanestro Ghemme lancia l’appello invitando tutti a prendere parte, insieme ai rispettivi partner, all’incontro, in modo tale da ottenere, anche attraverso questa innovativa formula, nuove risorse da destinare alla crescita dei settori giovanili, al fine di garantire un’offerta sempre migliore ai piccoli sportivi. L’appuntamento è per martedì 24 novembre alle 21 nelle Cantine Rovellotti in piazza Castello a Ghemme. In conclusione, vi sarà un ricco buffet.

Tags: nuova pallacanestro ghemme

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...