Notizia Oggi

Stampa Home

Paolo Croso riconfermato presidente della casa di riposo

L'impegno è svolto a titolo gratuito
Articolo pubblicato il 19-03-2016 alle ore 22:38:45
Paolo Croso riconfermato presidente della casa di riposo 2
Paolo Croso

Si è riunito lunedì il nuovo consiglio di amministrazione della casa di riposo “Don Florindo Piolo” di Serravalle, riconfermato nella sua totalità a partire dal presidente Paolo Croso. Al suo fianco tutti i precedenti membri, ovvero il parroco don Tomasz Zen membro di diritto, Emanuela Carmellino rinominata dal Comune di Serravalle per la maggioranza ed Elisa Vergerio per la minoranza, Giovanni Borelli riproposto dal vescovo.

Croso, al quale la Provincia di Vercelli ha ridato la fiducia, è stato dunque riconfermato nell’incarico di presidente dagli altri componenti del cda. Si tratta dell’ennesima nomina per Croso, che siede sulla poltrona più importante dell’ente ininterrottamente dal 2001 ma che addirittura fa parte del cda della casa di riposo dal 1994. Per l’impegno profuso in qualità di amministratore della struttura per anziani del paese, svolto a titolo totalmente gratuito, come del resto è per tutti i membri del consiglio, Croso è stato insignito nel 2013 della carica di Cavaliere della Repubblica italiana.

Durante la prima riunione del cda è stato approvato il conto consuntivo dell’ente. «Si è deciso inoltre - fanno sapere i vertici della struttura di via Sant’Antonio -, in seguito ad alcune specifiche richieste, di effettuare un bando finalizzato alla vendita del legname esistente in diversi appezzamenti boschivi di proprietà della casa di riposo».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...