Notizia Oggi

Stampa Home
Un buon primo tempo si contrappone a una ripresa soporifera

Pareggio senza reti tra Vado e Borgosesia

I granata restano fuori dalla zona pericolosa
Articolo pubblicato il 06-02-2016 alle ore 18:58:05

Un primo tempo giocato in modo piacevole e agonisticamente valido ma senza reti. Una ripresa scialba che non ha detto praticamente nulla. Vado e Borgosesia concludono sullo 0-0. Alla fine, una gara che poteva essere importante in chiave salvezza per entrambe le formazioni lascia le cose come stanno, con il Borgosesia sempre fuori - ma non troppo - dalla zona play-out.

Al 15' è il granata De Lernia ad alzare troppo la mira, al 28' Donaggio segna per i liguri, ma a gioco fermo. Al 38' è ancora Donaggio a farsi pericoloso. Al 40' miracolo dell'estremo granata Bastianelli che devia in corner un conclusione ravvicinata di Caorsi. Al 4' della ripresa ci prova Brancato di testa, ma la palla è facile preda del portiere di casa. Al 32' ultima emozione con un tiro di Siciliano, che spara centrale da buona posizione.

Vado (4-3-3): Mosetti; Capello, Buono, Garbini, Guarco, Figone , Dimarco (38' st Di Sisto), Caorsi (33' st Sall); Siciliano, Donaggio, Aurelio. A disp.: Lucia, Raso, D'Ambroso, Bottino, Di Sisto, Albamonte, Vassallo, Stefansson. All. Fossati.


Borgosesia (4-3-3): Bastianelli; Gusu, Bruzzone, Pavan, Nava; Dassie', Papi (21' st Tomasi), Brancato; Orlando 6 (26' st Romano), Spampatti, Di Lernia. A disp.: Fiorio, Guida, Lita, Colombo, Augliera, Casale, Canessa. All. Dionisi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...