Notizia Oggi

Stampa Home

Parone ricorda Giovanni Bonomo

«Un caro amico»
Articolo pubblicato il 14-02-2017 alle ore 10:44:22
Parone ricorda Giovanni Bonomo 2
Giovanni Bonomo

Parone piange e ricorda Giovanni Bonomo.

«A Vigevano ci ha lasciato un caro amico - scrive Paola Castagnola a nome della comunità paronese -. Negli ultimi cinque anni la malattia ha impedito a Giovanni di venire a Parone, il paese che tanto amava fin da ragazzo e dove aveva conosciuto la nostra Alda Giacobini.

Si erano sposati nell’ottobre del 1959 ed erano poi nate due figlie, Lorisa ed Elena. Giovanni ha trasmesso al nipote Andrea in particolare, il forte legame al territorio ed alla gente del nostro paese, per i quali, durante il lungo periodo di malattia, ha sempre avuto un pensiero affettuoso e nostalgico. A Parone Giovanni ed Alda hanno festeggiato anche il 50° anniversario di matrimonio in compagnia di parenti e amici, nell’ottobre 2009, rivivendo l’emozione della loro vita insieme.

Lo ricordiamo con lo sguardo rivolto alla montagne con il sorriso sulle labbra. La comunità paronese abbraccia affettuosamente Alda, le figlie con le rispettive famiglie. Ciao Giovanni».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...