Notizia Oggi

Stampa Home

Parone, la Pro Loco rinnova gli incarichi: al vertice resta Maria Rosa Frigiolini

Il direttivo già al lavoro: primo evento in calendario il torneo di calcio a fine maggio
Articolo pubblicato il 16-05-2016 alle ore 09:48:54
Parone, la Pro Loco rinnova gli incarichi: al vertice resta Maria Rosa Frigiolini 2
Maria Rosa Frigiolini

Conferma ai vertici per la Pro loco di Parone. Nel corso dell’annuale assemblea dei soci sono state infatti rinnovate le cariche del consiglio direttivo: riconfermata la presidente, dopo il primo mandato, Maria Rosa Frigiolini, nuovo il vice Nello Palladino, segretaria è stata confermata Paola Castagnola, mentre il nuovo tesoriere è Michela Castagnola. Inoltre sono stati eletti revisori dei conti Ermes Pitto, Ezio Casaccia e Fabio Maffioli. Ricoprono la carica di consiglieri: Agostino Bondetti, Giovanna De Bernardi, Graziella Zanino, Marino Sesana, Michela Perini (nuova nomina), Renata Galleani e Roberto Colombo (nuova nomina).

«Il gruppo si è messo già al lavoro - fa sapere il direttivo -, con la programmazione delle manifestazioni già abbozzata nei mesi precedenti. Si partirà con il torneo di calcio, sabato 28 maggio». Le iscrizioni sono ancora aperte, il responsabile è il “consigliere sportivo” Ermes Pitto che risponde al 349.0983812.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...