Notizia Oggi

Stampa Home
Viste dermatologiche e otorino

Parte da Alagna il camper anti-tumori

Iniziativa del Fondo Tempia
Articolo pubblicato il 13-10-2015 alle ore 10:20:08
Parte da Algna il camper anti-tumori 2
Il camper che funziona da ambulatorio mobile

Parte da Alagna la prevenzione "a domicilio" contro i tumori. Il camper targato Edo Tempia inizia infatti a operare in zona e porterà le visite preventive gratuite nei paesi della valle. L'ambulatorio mobile è stato allestito grazie alla collaborazione di Rotary Club e Inner Wheel Valsesia con lo scopo di  avere una copertura territoriale più ampia e capillare possibile, anche attraverso la cooperazione dei medici di medicina generale, dei comuni e delle farmacie territoriali.

Il primo invito della Fondazione Tempia è diretto ai cittadini di Alagna, Riva Valdobbia, Mollia e Campertogno, invitati a eseguire visite di prevenzione gratuite, su prenotazione. Il camper sarà ad Alagna in piazza Grober giovedì dalle 10.30 alle 14 per le visite dermatologiche di prevenzione dei tumori della pelle (controllo nei) a cura della dottoressa Linda Angeli. Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 sarà invece a disposizione per le visite otorino di prevenzione dei tumori naso, gola, orecchie, collo a cura della dottoressa Maura Deandreis. Le visite sono totalmente gratuite. Le prenotazioni vanno effettuate allo 015.351.830 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Tags: edo tempia,camper

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...