Notizia Oggi

Stampa Home

Pasquetta al parco Magni tra giochi e musica

Le iniziative sono in tutto una ventina
Articolo pubblicato il 22-03-2016 alle ore 20:44:29
Pasquetta al parco Magni tra giochi e musica 2
Il parco Magni di Borgosesia

La giornata di Pasquetta da trascorrere al parco Magni, con la possibilità di pranzare all'aperto e di farsi coinvolgere in una delle ventine iniziative proposte.

Ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età, a partire dal mattino per concludere al tardo pomeriggio: «Ci saranno tornei sportivi, giochi, animazione per bambini, addestramento per cani, musica - anticipa Eleonora Guida, consigliere comunale delegato al parco Magni -. Per rendere una Pasquetta coinvolgente, abbiamo definito un programma il più eterogeneo possibile, in cui chiunque può trovare qualcosa di interessante da fare. Con un occhio di riguardo per le famiglie, che potranno così trascorrere una giornata all'aria aperta senza doversi allontanare troppo da casa. E tutto è a costo zero per il Comune, che per l'organizzazione delle varie iniziative si avvale della collaborazione di tanti gruppi e associazioni».

Il programma prevede sin dal mattino giochi come “Cerca l'uovo nascosto”, tornei di beach volley e di basket, laboratori artistici e balli per bambini, truccabimbi, nel pomeriggio la “pioggia di caramelle” con Peppa Pig, laboratorio teatrale per bambini e ragazzi da 6 a 13 anni, laboratorio di inglese, educatori cinofili, “giardinieri per un giorno”, esibizioni di danza e cheerleading con “Vivi la danza” e “Wild cats”, mostra di pittura, karaoke e musica con Loopers cover band.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...