Notizia Oggi

Stampa Home

Passeggiando per Varallo si possono vincere tre uova giganti

I fortunati vincitori verranno estratti alle 17.30
Articolo pubblicato il 19-03-2016 alle ore 19:28:30
Passeggiando per Varallo si possono vincere tre uova giganti 2
Foto d'archivio

“Tre uova di Pasqua giganti”. E' questo il titolo del prossimo evento organizzato dall’associazione “Vecchie contrade” di Varallo per vivacizzare il centro cittadino e in programma per sabato 26 marzo.

Nel corso della giornata a tutti coloro che si troveranno a passeggiare attraverso le vie del centro storico di Varallo verranno consegnati gratuitamente alcuni biglietti della sottoscrizione a premi per vincere tre uova di cioccolato di dimensioni considerevoli. L’estrazione dei tre fortunati che si porteranno a casa i dolci avverrà in piazza Calderini alle 17.30.

«Con questo evento - spiega Anna Torri, presidente del sodalizio - abbiamo voluto movimentare le vie del centro e dare importanza alle celebrazioni pasquali. Le tre uova, che dovrebbero accontentare tutti i gusti essendo realizzate con cioccolato al latte e fondente, sono esposte e visibili da tutti nella vetrina del Bar Moka in piazza Calderini».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...