Notizia Oggi

Stampa Home

Passeggiata tra le colline dell'uva con la Pro loco di Boca

''Tramonto in vigna''
Articolo pubblicato il 31-08-2016 alle ore 16:02:13
Passeggiata tra le colline dell'uva con la Pro loco di Boca 2
Nelle vigne di Boca

Nella prima domenica di settembre, tra tre giorni, a Boca è in programma una passeggiata con cena tra le colline, organizzata dalla Pro loco. L’evento “Tramonto in vigna” si aprirà alle 17, con il ritrovo nel parcheggio dietro il santuario da cui poi si partirà a piedi in direzione della tenuta “Podere ai Valloni”, per una passeggiata di circa 20'. Alle 17,30 ci sarà un aperitivo e poi la visita guidata alle cantine del “Podere ai Valloni”. Alle 19 ci si siederà a tavola: in menù ci sono sformato caldo alle melanzane con crema allo stracchino, risotto al Boca e noci, ravioli del Plin al gorgonzola, formaggio nostrano d’Alpe con uva, semifreddo ai frutti di bosco, acqua, liquori e caffè. Il costo è di 20 euro a persona, vino escluso.

Con pagamento a parte, saranno disponibili bottiglie di Boca doc e Colline Novaresi del Podere. Al termine della serata si rientrerà in paese con una suggestiva camminata notturna, alla luce di fiaccole e torce, che i partecipanti dovranno  portare da casa. La prenotazione è obbligatoria: è possibile effettuarla chiamando il presidente della Pro loco Renato Casaroli ai numeri 347 9161445 e 392 9763538 oppure recandosi di persona alla “Bottega del fresco” di via Cobianchi 8 a Boca.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...