Notizia Oggi

Stampa Home

Pavic Romagnano femminile, da Trecate arriva Marta Colombo

Prima di campionato il 15 ottobre
Articolo pubblicato il 19-07-2016 alle ore 12:49:19
Pavic femminile, da Trecate arriva Marta Colombo 2
Marta Colombo

Adesso è ufficiale anche l'arrivo della centrale-opposta Marta Colombo. Classe 1999, il Romagnano di serie B2 femminile l'ha prelevata dal Trecate. «La rosa è al completo», annuncia il direttore sportivo Fausto Tinelli.  Saranno 15 le ragazze a disposizione del tecnico Daniele Polito. Due le registe: Mercedes Pieroni (del '94, dal Pisogne) e Ilaria Granieri (del 2001, promossa dal settore giovanile biancoazzurro). Il pacchetto delle centrali si completa con Giulia Barbonaglia del 2001 (già da due anni al Toninelli, ma proveniente dal Valsesia Teamvolley), Valeria Vaccari del '94 (dal Cus Milano) e Rebecca Bettini del '98 (dalla Pro Patria Milano).

Per quanto riguarda le opposte, sempre dal Valsesia Teamvolley è stata presa Silvia Lanzoni (2001) che si affiancherà alla confermata Ilaria Simonetta ('97). Ecco poi le cinque bande: Laura Volpi Spagnolini del '92 (già al Pavic, ha subito un grave infortunio che le ha fatto concludere  la passata stagione prima di Natale), Samanta Ndoci del '94 (dal Galliate), Francesca Baldone del '91 (dal Castellanza) e due “prodotti” del vivaio sesiano: la 2001 Lisa Abbiate e la 2002 Linda Ferraris. Dell'organico sono state chiamate a far parte anche i liberi Marta Turrini ('98) e Giorgia Colombo del '99 (da Trecate).

La preparazione il Romagnano la comincerà ufficialmente lunedì 29 agosto;   in realtà, una fetta consistente del gruppo si radunerà già martedì 23. «Il campionato - conclude - scatterà il 15 ottobre. Non abbiamo intenzione di disputare eventuali coppe che precederanno la regular season. La rosa è stata profondamente rinnovata, quindi servirà parecchio tempo e tanto lavoro per mettere a posto tutti gli ingranaggi».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...