Notizia Oggi

Stampa Home
Intervento del 118

Pensionato rimane schiacciato dalla motozappa

Ha dovuto attendere parecchio prima che qualcuno si accorgesse dell'incidente
Articolo pubblicato il 02-12-2015 alle ore 15:51:48
Intervento del 118
Intervento del 118

La motozappa e il pensionato rimane incastrato sotto. Ha dovuto attendere qualche istante prima che qualcuno si accorgesse di lui, quindi l'uomo è stato soccorso dall'elicottero del 118. E' stato ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sono apparse gravi.

Paura stamattina a Pettinengo per l'incidente capitato a Franco Musso, volto conosciuto anche nei mercati di Ponzone, Trivero e dintorni. Per anni ha infatti preso parte ai mercati con il suo banco di scarpe gestito insieme a moglie e figli. Il pensionato stava lavorando su un appezzamento di terreno particolarmente scosceso. A causa appunto della pendenza della zona, la motozappa sulla quale stava operando il 70enne Franco Musso si è ribaltata e lo ha di fato schiacciato contro la recinzione. Dopo parecchi minuti qualcuno si è accorto della gravità della situazione - l'uomo era rimasto con il piede incastrato - e ha chiamato i soccorsi. I medici del 118 si sono pertanto calati con un verricello dall'elicottero e gli hanno prestato le prime cure.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...