Notizia Oggi

Stampa Home
Basket

Per Gessi Valsesia un buon test contro Alba

Il ricavato sarà destinato alla ricostruzione di Amatrice
Articolo pubblicato il 06-09-2016 alle ore 06:53:09
Il test di Gessi Valsesia Basket
Il test di Gessi Valsesia Basket

Dopo l'amichevole di lusso di domenica scorsa contro Angelico Biella dove si è già potuto notare un buon amalgama in campo, ieri sera i ragazzi valsesiani sono scesi per la prima volta sul parquet del Pala Loro Piana di Borgosesia per disputare la seconda amichevole di precampionato contro la compagine di Big Store Alba, squadra che attualmente milita nel campionato di serie C, vincendo il match casalingo con il punteggio di 90-77. Davanti a un gran numero di tifosi nero-arancio, che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di vedere impegnati i propri beniamini sul parquet di casa, gli Eagles hanno giocato una buona partita nonostante il caldo asfissiante che ha dato non pochi problemi ad entrambe le compagini. I nero-arancio, ancora alle prese in settimana con faticosi carichi di lavoro con doppie sedute di allenamenti giornalieri, hanno mostrato incoraggianti accenni di quello che sarà il futuro gioco di Valsesia Basket. In generale, con il passare dei minuti, si è vista crescere l'intesa tra i giocatori valsesiani, anche se il lavoro di coach Albanesi e del suo staff è ancora in fase embrionale e il cammino da percorrere è ancora lungo e faticoso.

Un ringraziamento particolare a tutti  i tifosi e agli amanti della palla a spicchi, che hanno raccolto l'invito della società del Presidente Minoli a partecipare numerosi a questa partita amichevole: infatti l'intero incasso della partita con ingresso a offerta libera verrà totalmente devoluto alla popolazione di Amatrice, recentemente colpita dal terrribile terremoto che ha devastato quasi totalmente il paese. Come sempre, quando si tratta di solidarietà, i tifosi valsesiani rispondono compatti, con commoventi slanci di generosità e partecipando sempre attivamente e  in gran numero alle nobili iniziative di sport e solidarietà organizzate dalla società nero-arancio: grazie di cuore a tutti voi, siete scesi i campo con i vostri beniamini e  tutti insieme avete "aiutato ad aiutare Amatrice"!!

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...