Notizia Oggi

Stampa Home

Per quattro anni una bambina violentata dal cugino

Ora lui è in carcere
Articolo pubblicato il 31-07-2016 alle ore 06:32:06
Per quattro anni una bambina violentata dal cugino 2
Foto d'archivio

Quattro anni di violenze sessuali: lui era appena maggiorenne, lei invece quando è cominciato il calvario ne aveva appena 9. Una bruttissima storia accaduta nella Bassa vercellese che risale al periodo tra il 2009 e il 2013, ma che è venuta alla luce solo ora che la ragazzina (adesso ha 16 anni) ha cominciato a parlarne allo sportello di sostegno psicologico messo a disposizione dell'istituto superiore che frequenta.

I due sono cugino e cugina. E lui aveva cominciato ad approfittare dei momenti in cui la ragazzina si trovava in casa da sola per costringerla a rapporti sessuali completi. Adesso si trova in carcere a Vercelli: gli inquirenti hanno indagato sulle confidenze che la ragazza faceva allo sportello scolastico, hanno avuto una serie di conferme e di riscntri, e hanno arrestato il giovane (ora residente a Milano) con l'accusa di violenza sessuale.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...