Notizia Oggi

Stampa Home

Per gli atleti di Passeportout arrivano già i primi risultati

Un'associazione che continua a crescere
Articolo pubblicato il 28-11-2016 alle ore 22:47:10
Per gli atleti di Passeportout arrivano già i primi risultati 2
Atleti e allenatori

Sono iniziati da poco gli allenamenti per gli atleti speciali dell’associazione sportiva Passeportout, ma gli impegni sono già numerosi. Tante le soddisfazioni al torneo di basket a Gorizia che si è svolto sabato 12 e domenica 13 novembre e al Trofeo “Zita Peratti” a Genova nel fine settimana appena trascorso con i ginnasti che si sono presentati con tre specialità a testa: palla, nastro, cerchio per la ritmica e corpo libero, parallele e volteggio per l’artistica.

Grandi soddisfazioni per i tecnici che vedono crescere i ragazzi a livello sportivo, e per i genitori, che vedono i propri figli sempre più autonomi nelle trasferte. Le attività dell’associazione sono numerose: atletica, basket, calcio, ginnastica ritmica, artistica, il martedì, pallavolo il sabato, e nuoto il lunedì. Un’associazione che cresce a vista d’occhio, sia nel numero di atleti, che nelle attività proposte, che nei volontari.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...