Notizia Oggi

Stampa Home

Per la presidenza Atl in corsa (forse) anche Gian Paolo De Dominici

In pista anche il vercellese Aldo Casalini
Articolo pubblicato il 25-03-2016 alle ore 15:17:31
Per la presidenza Atl in corsa anche Gian Paolo De Dominici 2
Gian Paolo De Dominici

Per ora sono solo voci di corridoio, anche se insistenti: e dicono che uno dei possibili candidati alla prossima presidenza dell'Atl, l'Azienda turistica locale, potrebbe essere il valsesiano Gian Paolo De Dominici. C'è chi sussurra che potrebbe essere lui a prendere il posto di Paolo Melotti, alla guida dell'organismo ormai da quasi dieci anni. De Dominici avrebbe dalla sua il Pd, di cui è segretario provinciale, ma non solo.

Contro di lui c'è però chi vedrebbe bene il vercellese Aldo Casalini, figlio del noto avvocato Dario e avvocato a sua volta. Un nome che risponderebbe a una doppia alternativa: politica, ma anche territoriale (Vercelli piuttosto che Valsesia). Difficile dire adesso se si tratta di nomi realmente in corsa o se invece si tratta di voci fatte filtrare ad arte per "bruciare" i medesimi candidati facendo credere di appoggiarli. Si vedrà nelle prossime settimane.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...