Notizia Oggi

Stampa Home

Pianceri Alto, alla festa del Cechin anche il calcio-balilla umano

E' la novità dell'edizione 2016
Articolo pubblicato il 23-07-2016 alle ore 12:12:59
Pianceri Alto, alla festa del Cechin anche il calcio-balilla umano

 2
Il calcio-balilla umano

Il calcio-balilla “umano”: è questa la novità della festa al parco curata dal gruppo Cechin di Pianceri Alto. Nel fine settimana, a partire da sabato, infatti i volontari riproporranno la manifestazione estiva con protagonisti momenti musicali, gastronomici e sportivi. Il calcio balilla umano si gioca in un particolare campo con i bordi gonfiabili, i sei giocatori per squadra sono legati con le mani ad una sbarra e quindi i loro movimenti si possono effettuare lateralmente, come in un vero calcio balilla.

I festeggiamenti prenderanno il via oggi, sabato, con la cena alle 19 a cui farà seguito la serata con i "Rivoluzione Franco style". Domenica alle 10 apertura dei mercatini al parco e alle 11 il via del primo torneo di calcio balilla umano. Alle 12.30 è in programma il pranzo a cui sarà seguito alle 17 dalle finali del torneo. In serata i volontari prepareranno la cena e quindi ci sarà una serata con la "Banda gondrano". Lunedì ancora festeggiamenti: alle 12 è in programma il pranzo, in serata ci sarà la cena e quindi il grande spettacolo di Paolo Drigo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...