Notizia Oggi

Stampa Home

Picchia una ragazzina e poi prende a calci l'auto della polizia

Già altri episodi analoghi
Articolo pubblicato il 25-07-2016 alle ore 06:33:42
Picchia una ragazzina e poi prende a calci l'auto della polizia 2
Foto d'archivio

Coppia di violenti viene arrestata a Novara. L'episodio è accaduto sabato pomeriggio, quando una donna di 43 anni ha attaccato briga con un ragazzina che passeggiava con alcune amiche in una via del centro cittadino. E subito dopo sono arrivate le botte: schiaffi e pugni, tanto da mandarla al pronto soccorso con una prognosi di 22 giorni. 

Sul posto arrivavano agenti della polizia e vigili urbani, e a dare man forte alla donna è intervenuto anche il compagno, 44 anni: i due hanno aggredito un poliziotto e preso a calci l'auto di servizio sulla quale lei si era rifiutata di saire. Alla fine sono stati arrestati entrambi con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

La coppia è già nota alle forse dell'ordine per altri precedenti da attaccabrighe: un anno fa lui era stato condannato a sei mesi di carcere con la condizionale per aver aggredito un giovane africano, chiamato "sporco negro".

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...